martedì 22 gennaio 2008

Il punto della situazione.



In questi giorni stiamo assistendo ad un'accelerazione degli eventi, segno del cambiamento radicale a cui stiamo andando incontro.
Si è cominciato con Mastella che è stato indagato e messo sotto torchio dalla magistratura politicizzata agli ordini della massoneria internazionale (così come il centrosinistra).
Lorsignori sanno benissimo che il Ceppalonico si è venduto da mesi a Berlusconi(come peraltro è abituato a fare e come abbiamo anticipato in uno nostro editoriale del 14 ottobre 2007, giorno in cui è passato con il centrodestra)
Adesso attendiamo il gran salto di Di Pietro, anche lui da tempo in quota CDL, l'ex PM ha dimostrato particolare interesse per il progetto dell'Hub Logistico delle Due Sicilie, votando a favore della costruzione del Ponte sullo Stretto ed ha partecipato ad una convention in tema organizzata dall'MPA al centro congressi "Le Ciminiere" di Catania. Ulteriori approfondimenti sul nostro editoriale: "Il progetto infrastrutturale dell'attuale politica siciliana"

Cuffaro è stato condannato come avevamo previsto, ma non per aver favorito la mafia...Berlusconi ha deciso, a meno di ulteriori scoop, che il presidente siciliano può continuare a governare segno che il centrodestra ha la Sicilia saldamente in pugno, e tanto un eventuale cambio di guardia riporterebbe alla carica di presidente regionale sempre un candidato del centrodestra.Siamo ancora convinti che sarà Lombardo dell'MPA in ogni caso il prossimo presidente della Regione Siciliana e non Gianfranco Miccichè(FI), presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana, il quale si è esposto con alcune considerazioni poco amichevoli nei confronti di Cuffaro, mentre Raffaele Lombardo è rimasto in completo silenzio...

La recessione economica mondiale che abbiamo preannunciato nell'editoriale "C'è una speranza per il Sud" è iniziata nel suo primo step: il crollo delle borse di tutti continenti che hanno segnato perdite nella giornata di ieri tra il 5% ed il 9%.

Se non vogliamo sprofondare in una situazione economica peggiore di quella attuale e vivere 20 anni di ristrettezza economica dobbiamo assolutamente fare in modo di sfruttare le potenzialità logistiche del Sud Italia, controllando il mercato del trasporto delle merci, delle materie prime e delle telecomunicazioni[1] che dall'oriente viaggiano e viaggeranno verso l'Europa.

Dobbiamo approfittare del sicuro aiuto e supporto che ci sta fornendo il Presidente Russo Vladimir Putin, il quale tramite il suo uomo in Italia, Silvio Berlusconi (e di conseguenza Raffaele Lombardo in Sicilia) sta facendo fortissime pressioni per costituire il "Polo Logistico delle Due Sicilie".

Anzi, nei piani dei russi(e forse anche in quelli cinesi) ci sarebbe addirittura la ricostituzione dell'Ex Regno delle Due Sicilie, ovvero la riconfigurazione della Penisola secondo gli schemi giuridici anteriori all'Unità D'Italia, come riportato in una clamorosa rivelazione dalla Gran Loggia Massonica di Sicilia che dipende dalla Gran Loggia di Washington. Sappiamo benissimo che la massoneria anglo-americana è fortemente ostile alla Russia di Putin.
(Leggi l'incredibile comunicato)

Questa è la dimostrazione definitiva che la Russia di Putin ha i nostri stessi interessi ed è il nostro alleato.L'alleato che ci aiuterà a conquistare la nostra Libertà che manca da ben 148 anni!


[1] Scarica la mappa della rete in fibra ottica del Mediterraneo del Progetto "MedNautilus" che collegherà l'Occidente con l'Oriente.

Nessun commento: